lunedì 6 dicembre 2010

Il nostro primo mercatino...

E si...io e Simona ci siamo buttate in questa nuova esperienza insieme...
A parte il freddo, combattuto a spada tratta, la giornata è passata molto bene, in compagnia di molte persone gentili che ci sono venute a salutare.
Ringrazio tutti quelli che sono passati e, soprattutto, quelli che hanno gradito i nostri lavori.
Mercoledì un secondo appuntamento, a Cantù in via Dante, tempo permettendo, e ora sotto con altri lavori da finire e tante idee da realizzare.
Devo ammettere che fino ad un attimo prima ero molto in ansia, forse la paura del tempo, forse la paura di non aver preparato abbastanza, forse che ogni cosa nuova a me personalmente spaventa...ma il tutto è scorso serenamente e la gioia di fare qualcosa assieme ha accellerato i ritmi e gli entusiasmi.
Non dimentichiamo i mariti giunti in nostro soccorso per i preparativi, altrimenti sono guai, e soprattutto Maurizio, il nostro intagliatore di fiducia...GRAZIE!
Ora vi lascio qualche foto della giornata...
















E ora vado a lavorare...i pennelli mi aspettano...

7 commenti:

  1. ma che oggetti carini!!! complimenti e buon mercatino!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questa nuova avventura! Avete preparato tante cose meravigliose, e avete sfidato il freddo polare...braveeee =D

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, abbiamo sfidato il gran freddo...ma oggi ho un super raffreddore e per mercoledì devo preparare altre cose e rimettermi in forma...un bacione

    RispondiElimina
  4. Ma che bello il tuo/vostro mercatino....la prossima volta se mi fai sapere dove sei magari passo a trovarti....un bacino la stefy

    RispondiElimina
  5. che carine tutte queste cose! martedi a scuola dei bimbi ci sarà un mercato di Natale, è una tradizione qui in Francia. sarebbe carino poter vendere queste cosette! io invece farò una torta da vendere a fette! ;)
    baciotti e se parto all'atollo, oltre a zappare l'orticello, mi aiuti anche a mungere i cocchi? magari tu ci riesci a far uscire il latte!

    ciaooo

    Ele

    RispondiElimina
  6. comolimenti, avete degli oggetti fanastici!

    RispondiElimina
  7. bellisime creazioni tutti particolari semplici ma uniti in modo da creare emozioni complimenti da UDINE

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...