martedì 8 marzo 2011

Torta per Silovoglio...

Eccola quà la torta pensata per il contest di Silovoglio e Decora, il tema del concorso era quello di rappresentare il logo Silovoglio, un pò con la nostra fantasia e il nostro estro.
Il premio era una fantastica Wilton bag, dove poter riporre l'attrezzatura per la decorazione della torte...favolosa!
Onestamente dentro di me un pò di speranza c'era, quando è uscito il tema del contest, immediatamente ho preso l'occorrente e mi sono messa subito all'opera, l'idea di fondo l'avevo ben chiara...e quando si sà che cosa si vuol creare è un attimo arrivare all'opera finita!
La mia idea è stata quella di riproporre i colori del logo come fascia laterale della torta, e di appoggiare un abito da sposa molto stilizzato su di un cilindro da sposo.
Nei giorni seguenti anche altre ragazze hanno mandato una foto della loro idea, da subito una mi ha colpito, e in effetti è quella che ha vinto!
Il post che annunciava i vincitori diceva così: sono state scelte tre torte, facendo sì di avere un primo, un secondo e un terzo posto...una piccola speranza c'è stata, non posso dire di no...ma in realtà non ho vinto un bel niente! Avevo quasi le lacrime agli occhi, ci credete?
Giuro sulla mia testa che la prima cosa che vinco, qualsiasi origine sia...io mi ubriaco!!! Ma prima o poi ce la farò accipicchia...!!!
Che bisogna dire: mi impegnerò di più la prossima volta...

2 commenti:

  1. ...nn sai qnt ti capisco Elena!!!...in fondo eravamo sulla stessa barca,colpita ed affondata..:-( cmq un'esperienza che ci è servito a spronarci sempre più <3

    RispondiElimina
  2. il bello è il sudore che si spende per arrivare alla vetta...la vista mozzafiato è solo la ciliegina sulla torta mentre si riprende il respiro!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...