mercoledì 28 settembre 2011

Primo corso...si inizia una nuova avventura!

Ogni tanto ci vuole qualche bella notizia per dare quel giro di carica in più, quel pizzico di brio che accresce la voglia di fare e di creare...e così questa è la bella notizia che mi ha colto e la quale voglio farvi partecipi.
Inizio una nuova avventura, ovvero: Notticreative tiene corsi di decorazione presso una scuola di cucina nuovissima in Cantù...
Foodjoy!
Si commincia da zero, con nuove idee e soprattutto con una grandissima voglia di far bene, di dimostrare questa volta quello che so e quello che posso fare!
CARICA...SONO PROPRIO CARICA!
Eccola quì...questa è la proposta di torta per il primo corso.
Sono rimasta sul semplice, la cosa più importante per i nuovi arrivati sarà capire le tecniche di copertura, poi per impreziosirla faremo un fiocco e questo tenero orsetto.
Con la possibilità di modificare, ovviamente, il colore e le decorazioni finali a proprio gusto...
Questo è il mio orsetto porta fortuna, ho scelto lui come topper della torta, semplice e dolcissimo. E' lo stesso orsetto che avevo fatto per la mia piccola Isabella, ho voluto mettere un richiamo ai miei piccoli su questa mia prima torta così importante.
Ringrazio una cara amica, che senza di lei neanche avrei avuto il coraggio di espormi e di mettermi in gioco così tanto, ma forse tante volte non osiamo per paura di sbagliare...e da oggi ci si butta a capofitto su tutto!
Grazie Tamy sei una persona unica ed eccezionale...rara!!!

1 commento:

  1. Che dire... BRAVA! In bocca al lupo! sono felice per te, un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...