venerdì 15 aprile 2011

Compleanno delle mie principesse...

Come non potevo fare una torta speciale per le mie principesse?
Pensa e ripensa l'idea è venuta e così: una bella torta, grande ed alta, perchè non si può non fare così per loro...con una bella coroncina che fa da padrona sulla cima!
Sono riuscita a tenerla nascosta fino all'ultimo, a dire la verità Carlotta ha notato la coroncina nascosta in alto ad un mobile, ma dalla sua altezza e lei pareva una conchiglia...per fortuna!
La sorpresa è stata unica, i loro occhi brillavano, e anche in quelli dei piccoli ospiti lo stupore lo si leggeva chiaro...le torte spinte dal cuore sono così: l'idea chiara non c'è...si parte da un piccolo pezzo di pasta di zucchero e i particolari vengono fuori da sè...alla fine ti ritrovi con una torta fatta e finita, e il più delle volte è anche molto bella, e trasmette quell'emozione che si prova quando la si crea...
Sembra ieri che le mie piccole sono nate, e ora eccole quà a compiere 6 e 7 anni, a farmi disperare quasi tutti i giorni, a farmi ridere e piangere, a farmi preoccupare e sollevare...ma quando la giornata finisce non puoi fare altro che pensare che tutto quello che è successo è passato, e loro sono e saranno sempre le tue uniche gioie VERE!!!

Tanti auguri principesse mie...vi amo!

Questa torta partecipa al contest di "Le torte di Fiorella", se volete votarmi cliccate prima "mi piace" su questa pagina:
http://www.facebook.com/pages/Le-Torte-di-Fiorella/356470225257
E poi sotto la foto della mia torta:
http://www.facebook.com/pages/Le-Torte-di-Fiorella/356470225257#!/photo.php?fbid=10150552817365258&set=a.10150465877640258.642981.356470225257&type=1&theater

Grazie mille a tutti...

4 commenti:

  1. Auguri alle tue principesse....hai preparato una torta regale per loro, complimenti...ciao.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri alle principesse e complimenti per l'ennesimo capolavoro! Bravissima, baci

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,sono una nuova sostenitrice,vado di fretta in questi giorni,ma ne approfitto per invitarti a passare dal mio blog e diventare sostenitrice qualora ti piacesse e per augurarti una buona e serena Pasqua!
    http://dolcimomenticupcakes.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. sei bravissima
    peccato non averti scoperta prima
    a Maggio volevo una torta come le tue per il mio compleanno e non ho trovato nessuno in grado di farla
    adesso nn mi scappi

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...