martedì 19 aprile 2011

...dalle 04.30 in poi!

E si eravamo rimasti alle 04.30 del mattino, con la torta Ben Ten completata, la gioia di averla fatta bene e la voglia di finire il resto...e così sono passata alla seconda: la torta con Hello Kitty, per una bimba un pò cresciuta.
Una cara amica di scuola che compie 28 anni, ma forse con un pò ancora di bimba dentro...cosa c'è di più bello che restare un pò bambini...con la loro gioia e il loro modo di affrontare le cose. A volte hanno più coraggio loro di noi, che crescendo ci riempiamo di paure e insicurezze...
Proprio oggi parlando con Carlotta le ho detto di fare la bambina, di giocare e devirtirsi perchè poi con il tempo certe cose non si possono più fare per sfortuna!
E così intanto si son fatte le 05.45, e non mi restava altro che pulire e riordinare la cucina, intanto che il cielo schiariva e i primi uccellini iniziavano a cantare...
Il sonno non si è fatto vivo e, dopo aver portato Carlotta e scuola, mi son fatta un giretto al mercato, tornata a casa ho infornato le pizzette da consegnare con Ben Ten...nel pomeriggio, con tutta la buona volontà, mi son messa a decorare delle mini cake per la mia cara amica Valentina, ma arrivate le 17.00 passate la mia mente non connetteva più e la capacità di completarle era finita, così, a malincuore le ho abbandonate.
Partita persa quindi...
Siamo usciti a festeggiare il suo compleanno e alle 01.35 la mia testa toccava finalmente il cuscino dopo ben 42 ore!!!
Con il pensiero che il giorno dopo dovevo consegnare un'altra torta...

4 commenti:

  1. Elena....come ti capisco!!!...e lo dimostra il fatto che son le due del mattin e nell'attesa che l amini cake da decorare esca dal forno...son quì a leggere delle tue dolci avventure tanto simili alle mie!!!!...E lo doco sempre....meno male che c'è la passione!!!e soprattutto che anche a questi orari strambi le torte vengano così deliziose come questa kitti che mi fa "hallo" dal pc!!!Baciiii,Tè!

    RispondiElimina
  2. E' vero! ad aprile faceva gli anni! Certo k leggere ancora dopo una decina d'anni i nomi dei compagni di scuola fa un certo effetto! La torta è come sempre meravigliosa!! Passerò a trovarti uno di questi giorni.kiss

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le splendide torte e....anche per la resistenza fisica!!!!

    La torta è davvero graziosissima!

    A presto!
    Elisa


    Nella tua buchetta delle email è arrivata la tua Ricetta della Porta Accanto! ^___*
    ...E se ti va, fino al 15giugno puoi partecipare alla mia raccolta a base di caffè! Ti aspetto! ^___^

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...