lunedì 30 maggio 2011

E maggio è finito...

Per fortuna siamo al 30 maggio, oggi tiro un pò di fiato...
Questo mese è stato off limits e le mie notti very very small!
Tra feste, comunioni, battesimi...compleanni...e chi più ne ha più ne metta, devo ammettere di essere arrivata a fine mese strisciando coi gomiti.
Andiamo in ordine di tempo, visto che è da metà aprile che non scrivo nulla.
Questa torta l'ho fatta per una maestra della mia Vittoria, i colori doveva essere nero e rosso ciliegia/bordeaux...l'ho tirata su un pò di morale con un pò di perlato e oro, perchè restava molto cupa.
E sopra una bella coroncina...
Lo stesso giorno sono stata al Cake Design Italian Festival a Milano, ho rincontrato delle amiche, e ne ho conosciute di nuove.
Non mi ha entusiasmato tanto l'evento, forse perchè mi aspettavo la zona esposizione e vendita un pò più fornita...ero partita carica per acquistare qualcosa, qualche novità o qualche oggettino, di quelli che non li hai però sono sfiziosi, e alla fine sono tornata a casa senza nulla.
Per lo meno ho rincontrato Sara Testadizucchero e Tamara Blunotte, avevo proprio voglia di rivederle...e quindi una piccola ma grande soddisfazione me la sono presa!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...