martedì 26 luglio 2011

Torta Minnie...Topolina speciale!

Questa torta l'ho fatta per una bimba di nome Aurora, per il suo primo compleanno...e quindi non è una topolina speciale?
Mamma Anika è venuta da me e mi ha consegnato una foto con su una torta praticamente simile, a me non piace ricreare torte già viste, ma devo dire che comunque mi sono divertita parecchio a farla, e il risultato mi piace davvero molto...grazie quindi all'autrice della torta originale!
E' una torta molto semplice come decorazione, l'unico accorgimento è creare le orecchie parecchio prima se si vuole che stiano su...e se no che Topolina è?!?!?!?
Ecco quì l'ultima foto da un'altra prospettiva...mi piace davvero tanto!

2 commenti:

  1. Alle 23.55? io dormivo già da 3 ore!! non ho parole...neanche x la torta!pensa a quella x la viky con il n°2!kiss

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...