mercoledì 6 luglio 2011

Torta per Isabella e i suoi due anni...

Isabella è arrivata così...tenerissima, camminava a stento, senpre con il suo pollicione in bocca e tanta gioia e dolcezza da regalare a tutti!
Era una bimba calma e tranquilla, ma ora che stà crescendo stà tirando fuori il suo bel caratterino...quello che vuole lo fa capire e la maggior parte delle volte le ottiene.
E' entrata a far parte del nostro cuore e della nostra famiglia, si sente quando non c'è e quando c'è ti vien voglia di coccolarla...è una delle mie patellonze che girano per casa, e ora che cresce mi vien già la malinconia di quando comincerà l'asilo. Ma per questo ho ancora un anno da aspettare, quindi, per il momento, stò tranquilla!
Questa è la sua torta per i suoi 2 anni, semplice e delicata quanto lei, con un orsetto che si succhia il dito!
Fare la tata è la cosa più bella che potevo fare, i bimbi hanno bisogno di cure e affetto, e te ne rendono altrettanto senza richiedere nulla.
Ogni giorno c'è una soddisfazione e, anche se a volte è dura, è bello rivederli sorridenti dopo un pisolino o alla mattina appena arrivati.
Diventano una parte di te, e restano i tuoi bimbi sempre!

A presto tata Elena

2 commenti:

  1. ....Ma è bellissima!!!!!!Ti confesso che nonostante abbia compiuto qualche anno di più una torta del genere piacerebbe un sacco anche a me....baci

    RispondiElimina
  2. Mi commuovi guarda! <3<3<3

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...