mercoledì 30 novembre 2011

La mia tavola del Cappellaio matto...

Mentre aspetto che la mia torta preferita finisca di cuocere in forno, torta di mele, voglio farvi un pò vedere una delle mie ultime torte, la tavola del Cappellaio matto...e forse un pò matta lo sono pure io!
Mi è stata chiesta questa torta vista su una rivista di cake design del grande Renato Ardovino, e io timorosa ho accettato di farla, a modo mio però con piccoli cambiamenti...
Per la parte sopra c'ho messo quasi tutto un giorno, con tutte le varie pause forzate...tante volte penso che serebbe bello dedicare tutto il mio tempo a questa passione, ma poi allo stesso tempo penso a quanto mi riempiono di gioia le bimbe del mio piccolo nido e mai e poi mai le lascierei...anzi sono sempre in ansia pensando a quando diventeranno grandi e incominceranno l'asilo!
A me piace tantissimo ed è piaciuta molto anche a Valentina, corsista del corso di Halloween, e al suo piccolo Filippo!

3 commenti:

  1. questa torta è una meraviglia! sei stata bravissima! se ti va di vedere il mio panettone semplicissimo ho messo le foto sul mio blog! le critiche sono ben accette!
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  2. Il tempo è sempre poco, ma eccomi qui almeno per augurare a te e famiglia un buon fine ed un 2012 pieno di amore, felicità e lavoro! un bacio, Gianni

    RispondiElimina
  3. Thanks for sharing your thoughts on Junk car removal.
    Regards

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...