martedì 22 novembre 2011

Torta in fuxia per Alice...

Colore molto forte per Alice che ha fatto di questo colore tutto un suo fantastico mondo.
Tutto ma proprio tutto fuxia...il negozio fuxia...il bar fuxia...tutto quello che le passa tra le mani lo vorrebbe proprio fuxia!!!
E così io ho pensato a una torta in questo colore con un tocco delicato:
Rose e verde in mazzetto, create su wires con tutta la mia pazienza.
Ho voluto riprovare un pò quello che la simpaticissima Sara mi ha spiegato con il corso sulla stella di Natale...

1 commento:

  1. sarà pure un colore forte....ma è stupendamente elegante e sobria...bellissima!!!!
    sei bravissima!!!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...