venerdì 14 ottobre 2011

Allestimento per la "fata del lago" a Minoprio...

Un mese fà questa carinissima ragazza mi ha chiesto se me la sentivo di aiutarla ad allestire il suo stand per la fiera degli sposi a Minoprio...
Lei si è presentata come una wedding planer,"La fata del lago", mi è sembrata una signora molto distinta e, devo dire la verità, mi metteva pure in soggezzione!
Domenica mattina quando me la sono vista davanti per la prima volta sono rimasta sorpresa di capire che lei aveva fatto una piccola lista nozze da me...diciamo che era una mia sposa!!!
Contentissma di lavorare per lei perchè è una persona davvero carinissima e disponibile.
Ora vi mostro le torte che ho preparato.
La prima, stile Peggy Porchen:
La seconda con toni pastello e gerbere:
La terza classica decorata con un mould di silicone:
Accompagnati da questi biscottini...ringrazio la "tata creativa" per aver cresto la loro confezione e la scatola da bombiniera con le sue manine sante...:
E questo è il risultato finale del tavolo:
Bello vero? E per settimana prossima, altra fiera e altre idee...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...