lunedì 24 ottobre 2011

Torta battesimo dolce dolce...

Non so ma a me le cose semplici piacciono di più...questa torta è nata così, semplice semplice...bianca e rosa tenue.
L'unica cosa che nel progetto iniziale mi ero concordata con la mamma di Cecilia diversamente, e quando ho ricevuto la telefonata che iniziava:
"Ciao...maaaaaa dove sono finiti i miei bottoni?!?!?" mi sono sentita svenire, mi ero proprio dimenticata di fare il giro dei bordi coi bottoni, ononestamente non me l'ero proprio appuntato!!!
Accidenti....
Per fortuna la telefonata è finita così:
"comunque era buonissima...", la mamma di Cecilia era proprio felice e io sicuramente rincuorata dalla mia dimenticanza...
Meglio così.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...