lunedì 24 ottobre 2011

Torta zebrata...

Devo ammettere di essere rimasta molto perplessa quando ho ricevuto la telefonata che mi chiedeva di realizzare una torta zebrata fucsia e nera, con una coroncina argentata sopra.
Questa settimana ho avuto una marea di lavoro, come potete vedere stò pubblicando una raffica di post, e son tutte torte fatte in questi giorni...così presa dal panico e dalla fretta ho rotto per ben due volte la coroncina, fatta coi riccioli come sono solita fare, e così ho pensato di farla con un mould, e devo dire che mi piace un sacco!
Nelle foto non si nota che la coroncina è perlata argento, ma dal vivo rendeva bene l'idea...
Dopo tutti i miei dubbi questa torta mi piace davvero molto, mai avrei pensato ad una cosa del genere, mi piacciono i colori, ma più tenui...comunque questa ragazza, per i suoi 17 anni, ha avuto la torta dei suoi sogni...(così ha detto!)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...