lunedì 24 ottobre 2011

Torta Cenerentola per la dolce Benedetta...

Torta improvvisata per la dolce Benedetta, per il suo terzo compleanno...
Improvvisata perchè la sua mamma, Alice Foodjoy scuola di cucina, mi aveva chiesto se l'avrei aiutata a preparare la torta per la piccola...ma...
La voleva sul tema principesse e la sua preferita è Cenerentola o Aurora.
Onestamente non sapevo se mai avrei avuto il tempo per realizzarla,ma per non sbagliare ho mandato Paolo a comprare Cenerentola, così in qualunque caso avevo il regalo pronto per lei...ma poi tra fiera, richieste precedenti, e tutto il sabato a dare una mano ad Alice, nell'attesa dello showcooking di Simone Rugiati previsto per le 17.30, e bidonati da un grandissimo str...alle 17.00, gli impegni erano davvero tanti!
Dopo essere andati a letto per tutta settimana alle 02.00, venerdì notte/sabato mattina alle 06.00 fino alle 08.45...arrivati alla sera del sabato, dopo una giornata ricca di emozioni, conclusa alle 22.00 con una bella pizza in compagnia di Paolo e cedimento dopo poco sul divano fino alla mattina...
Dopo Dopo Dopo tutta questa confusione mi sono svegliata alla domenica mattina con la voglia di regalare a Benedetta non solo Cenerentola ma anche la torta,e così mi sono messa subito all'opera per realizzarla...
Risultato?!?!??!
Non se la sono sentiti di tagliarla, ed Alice ha pensato di esporla in negozio almeno per oggi e poi finalmente mangiarla...

1 commento:

Grazie per il vostro commento...mi rendono felice tra una nuvola di farina e un'altra di zucchero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...